Frequently Asked Questions (F.A.Q.)

Naviga qui sotto per trovare le risposte ad alcune delle domande più frequqnti che ci vengono poste. Se la tua domana non è nella lista, non esitare a contattarci via email o attraverso la nostra pagina Contatti , il nostro Customer Service Team sarà felice di aiutarti.

 

I vostro orologi sono nuovi e mai indossati?

Sì, i nostri orologi sono nuovi e non sono mai stati indossati. Abbiamo alcuni orologi ristrutturati, ma questi sono principalmente articoli da collezione. Quando un orologio non è nuovo ed è stato indossato, questo è sempre chiaramente indicato sulla pagina del prodotto.

 

Spedite nella mia nazione?

Nel carrello puoi vedere se il tuo Paese è disponibile.

 

Non spediamo in tutti i paesi del mondo. Ci sono due ragioni principali per questo: 1. Abbiamo sperimentato frequenti e molteplici casi di frode via posta in questo paese particolare. 2. Il metodo di spedizione scelto non è disponibile nel tuo paese.

 

Spedite gli orologi con posta normale (non raccomandata)?

No. Spediamo i cinturini per posta non raccomandata, non gli orologi.

 

Perchè non è ancora stato consegnato il mio ordine?

VIsita la nostra Pagina spedizioni per ulteriori informazioni sui metodi dispedizione e i tempi di consegna.

 

Potete regolarmi il cinturino?

Sì, ed è anche gratis! Segui le istruzioni sull anostra pagina Guida misura polso per misurare il tuo polso. Inserisci le tue misurazioni quando fai il tuo ordine e prepareremo il tuo bracciale per assicurarci che arrivi impostato sul numero corretto di maglie per te.

 

Il mio orologio è rotto, cosa devo fare?

Nel caso in cui l'orologio arrivi danneggiato, ti invieremo un nuovo orologio o ti daremo un rimborso (quando l'orologio è esaurito). Visita la nostra pagina resi e cambi per maggiori informazioni!
Per favore, considera che la disponibilità di orologi vintage è limitata.

 

Quando l'articolo nella mia wish list diventa disponibile?

Visita la nostra pagina articoli non a magazzino per maggiori informazioni.

 

Perchè il mio Swatch non assomiglia alla foto su Squiggly?

I colori delle merci vengono riprodotti con precisione per come i processi elettronici lo consentono. I colori possono variare leggermente da quelli mostrati sul sito web a causa delle variazioni sulla riproduzione fotografica e sul monitor. Anche i colori possono sbiadire o cambiare nel tempo. I prodotti indicati non sono nelle dimensioni effettive, ma sono disponibili misure approssimative. Cerchiamo di assicurare che le informazioni sul prodotto fornite sul nostro sito web siano il più esatte possibile, tuttavia non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali inesattezze o errori al di fuori del nostro controllo.

 

Come faccio a cambiare la batteria/il cinturino del mio Swatch?

Visita la nostra pagina Come per maggiori informazioni.

 

Come faccio a calibrare il mio Swatch?

Visita a nostra pagina Come per maggiori informazioni.

 

Possiedo orologi Swatch da collezione che desidero vendere

Squiggly no acquista articoli da collezione in vendita.

© 1997 - 2019 Squiggly Trading B.V. | Orologio.it è un negozio online di Holland Watch Group B.V.